La Prefettura ha diramato i numeri che tengono conto dell’emergenza coronavirus a Bari, aggiornati al 6 maggio. 163 gli attualmente positivi, 52 le persone che si trovano in isolamento.

Svelata anche la numerazione di quartiere in quartiere. Al primo posto di questa spiacevole classifica troviamo Carrassi con 21 casi registrati e 5 persone in isolamento. A seguire San Girolamo con 20 casi e 4 in isolamento, ma in questo caso pesa il dato relativo alla residenza per anziani Villa Giovanna. Al terzo posto il Libertà, con 19 casi e 8 in isolamento, che precede il San Paolo (19 casi e 4 in isolamento) e Carbonara (12 casi e 5 in isolamento).

Gli altri dati: 6 casi a Japigia 3 in isolamento, 6 a Madonnella con uno in isolamento, 14 a Palese, San Pasquale 10 casi con 3 in isolamento, Santo Spirito 4 casi e 9 in isolamento, Poggiofranco 6 casi e 3 in isolamento, Picone 4 casi e uno in isolamento, Marconi tre casi, Loseto tre casi , Bari Vecchia quattro casi e 2 in isolamento, Torre a Mare 3 casi e uno in isolamento, Ceglie tre casi e due in isolamento, Murat 6 contagi e uno in isolamento.