Il Comando di Polizia Locale di Noicattaro ha deciso di donare, tramite autotassazione, diverse gift card (buoni spesa) che verranno distribuite ai cittadini in difficoltà per la spesa quotidiana.

“Oggi sento il dovere di ringraziare l’intero Comando di Polizia Locale che, in piena sintonia con il ruolo che ricopre all’interno del nostro paese, dalla strada, è entrato in casa di chi oggi chiede aiuto – commenta il sindaco Raimondo Innamorato su Facebook -. Gli agenti sono chiamati a svolgere un particolare compito in queste settimane. Con questa donazione emerge il reale spirito del Corpo che contempla, contemporaneamente, la repressione degli illeciti e il sostegno dei bisognosi. A nome dell’intera città di Noicattaro, GRAZIE!”.

“Sono orgoglioso dei miei UOMINI e DONNE che all’unanimità hanno voluto contribuire alle esigenze dei più bisognosi, autotassandosi – afferma il Comandante Andrea Lucatorto -. Noi ci sentiamo vicini e solidali con la nostra comunità in difficoltà. Vogliamo che comprendeste il senso “sociale” della nostra rigidità sul territorio. Una piccola goccia la nostra che speriamo possa in parte dissetare qualche bisognoso. La POLIZIA LOCALE C’È”.