Giù la mascherina, sesso in pubblico in via Celentano. Il pezzo pubblicato lo scorso 15 aprile come prevedibile ha molto incuriosito gli italiani. Effetto della quarantena. In tanti lo hanno condiviso e commentato.

Due amici baresi, un uomo e una donna, si incontrano per ragioni non ancora del tutto chiare nel centro di Bari in pieno lockdown. I due decidono di fare sesso, quantomeno di provarci. Se non altro questo è ciò che sembra a guardare il video integrale diffuso dal “regista” appostato su un balcone poco distante.

Stando a quanto sostenuto dall’avvocato della coppia, non sarebbe stato praticato sesso orale al contrario di quanto potrebbe apparire. L’atto di chinarsi in avanti sarebbe durato solo pochi istanti, quelli necessari a raccogliere il filtro della sigaretta che la donna stava rullando in quel momento.

Sull’accaduto è stata aperta un’indagine dopo la denuncia fatta dal legale della coppia all’autore del video, al quale è stato chiesto un risarcimento per i danni d’immagine e morali che i due hanno dovuto patire dopo la pubblicazione di quelle immagini nella loro versione integrale.

Una storia che si tradurrebbe dunque in una doppia imprudenza. Da un lato l’eccesso di amicizia durante il lockdown, dall’altro l’aver ripreso lo scambio di effusioni e averle date in pasto a chiunque senza un filtro e, stando a quando abbiamo appreso dal legale, equivocando l’atto della coppia.