La location è segreta, ma non troppo. Gira voce che Covid-19, il secret party in programma alla mezzanotte di oggi, sia stato organizzato in un locale alla periferia di Bari. Nessuna conferma ufficiale e chissà che magari l’invito non venga cambiato all’ultimo minuto. Si entra per invito, alla faccia del coronavirus e degli sforzi che si stanno compiendo ovunque nel tentativo di contenerlo. Elemento alla base delle tante polemiche che ruotano attorno a questi eventi.

La locandina circola su Whatsapp e su Facebook, come quella di un’altra festa in programma questa notte. L’appuntamento in questo caso è noto: Auditorium Federico II eventi, in via Gaetano Latilla, nel centro di Bari. Free drink party con inizio alle 22.

In chiave house e reggaeton, ad Altamura “la notte è donna”, con ingresso omaggio entro la mezzanotte. I ritardatari “si attaccano”. Nessun problema per chi arriva da Matera, perché c’è pure la navetta, con tanto di cornetto pagato al ritorno.

Le feste sono tante, seppure molte senza un indirizzo. Intanto molte altre serate, a cominciare da quella in programma a Villa Rotondo, sono state annullate, evitando così eventuali contagi. Dopo la scelta del 1203, altri gestori stanno pensando di chiudere in attesa di nuove decisioni da parte del governo.