Da questa mattina sono entrate in vigore le nuove regole per accedere al Policlinico di Bari. Coma annunciato dall’azienda universitaria ospedaliera, si potrà entrare solo attraverso degli appositi varchi.

Da via Storelli, varco da cui possono accedere esclusivamente i veicoli dei fornitori, alcuni addetti sono incaricati nella misurazione della temperatura corporea per chi è nel mezzo e inoltre dovrà essere rilasciata l’autorizzazione. A causa delle operazioni, si sono formate sin da subito lunghe code su tutta la strada.

Per chi invece parcheggia l’auto all’interno del Polipark, già dalle prime ore di oggi, si sono formate lunghe file di utenti in attesa della misurazione della temperatura tramite termoscanner. Stessa cosa dal portone principale di piazza Giulio Cesare, dove l’accesso è riservato esclusivamente ai pedoni dalla 6 alle 22.

Ricordiamo che gli accessi di via Albanese, di viale Orazio Flacco e quello secondario di piazza Giulio Cesare saranno chiusi. Inoltre da viale Ennio e da via Pietrocola potranno continuare ad accedere i mezzi di emergenza e le auto dirette al pronto soccorso.