Taglio e piega gratis ai medici e infermieri impegnati in prima linea nella battaglia quotidiana al coronavius. Vi raccontiamo l’ennesimo gesto di solidarietà, nei confronti di chi rischia la propria vita nelle corsie degli ospedali, da parte dei cittadini baresi. Questa volta è il turno del centro estetico Emy ed Ezio Parrucchieri.

“Anche noi vogliamo dare un piccolo contributo alla società – si legge sulla pagina Facebook -. A fine emergenza COVID-19, per riconoscenza e gratitudine, ai nostri veri eroi e combattenti regaleremo taglio e piega a MEDICI e INFERMIERI. Ci sentiamo in dovere a fine di questo periodo di prenderci cura noi di loro. Nel frattempo #Restateacasa e #Andràtuttobene”.

“Purtroppo non possiamo fare nient’altro ma ci sentiamo in dovere di aiutare chi sta lottando ogni giorno per battere questo nemico comune” – dichiara il proprietario Ezio. Ad emergenza rientrata, chi vorrà potrà recarsi nella sede di via Latilla o di via Giandomenico Petroni e concedersi il meritato premio.