A Vincenzo, fisioterapista e posturologo barese del Madonnella, il “corna virtus” non preoccupa affatto. Stando a quanto scrive sulle sue pagine facebook, il posturologo lavora come se niente fosse nell’abitazione dei genitori oppure a domicilio.

Sportivi, alcuni amici, ma anche dipendenti Amtab, tassisti e l’immancabile Mirko Dervish (profilo apparentemente fake), in questi giorni si sarebbero sottoposti alle “cure” alle sue cure. Il professionista difende il suo pensiero e si rivolge spesso a chi la pensa diversamente: “Sono sulla black list andranno a fare in culo con tutto il cuore presso Static e Tatò. Se siete delle teste di cazzo non è colpa mia. Detto questo, sto apposto”.

Lui è certamente apposto, non sappiamo se anche i suoi “pazienti” possano stare così tranquilli. Le dichiarazioni del fisioterapista hanno scatenato enormi polemiche, soprattutto perché contrastano con la situazione generale in Italia. In tanti si chiedono come possa continuare a lavorare, baciare e abbracciare, calcolando le restrizioni imposte a livello nazionale.

Restiamo a disposizione del fisioterapista e posturologo nel caso volesse meglio chiarire la sua posizione sul coronavirus e i suoi effetti, oltre quella riportata sui post pubblicati, che riproponiamo di seguito. Sarebbe interessante capire come faccia a contabilizzare le sue prestazioni lavorative in considerazione del fatto che in questo periodo i suoi colleghi sono fermi nel rispetto del decreto.

I POST DEL FISIOTERAPISTA BARESE 

  1. Ragazzi io non la penso come la pensate voi sul coronavirus. Come vedete anche oggi lavorerò anche presso domicilio. Voi a casa, io fuori. Ho visto che qualcuno mi ha cancellato da facebook per questo mio pensiero. Hanno fatto bene, prima o poi questi momenti passeranno. Coloro che sono sulla black list andranno a fare in culo con tutto il cuore presso Static e Tatò. Se siete delle teste di cazzo non è colpa mia. Detto questo, sto apposto.
  2. Bene bene, ringrazio Antonio, Stefano, autisti Amtab, Rosa e Grazia, con tutte le precauzioni abbiamo lavorato, alla faccia delle corna virtus e dei soggetti chiusi in  bunker.
  3. Attenzione, avviso per i miei dolci pazienti molto forti come me, superiori ai bunker. Ricevo nonostante le corna virtus con massima precauzione. Martedì non riceverò nessuno per la festa del mio compleanno, anzi faremo dei live, con frutti di mare, cantici, ecc…
  4. Continuerà il mio lavoro, baciare, abbracciare tutti, non ci sarà mai corona virus. Solo illusione.
  5. Illusione di creduloni, non c’è nessun impatto, ritengo che Conte non sia in grado di gestire. L’Italia schiava di Merkel/Macron. Cerchiamo di essere sovrani di noi stessi.
  6. Iniziamo il grande lavoro con tanti amici. Stamattina abbiamo fatto il test corona virtus. Tutto negativo, eppure sono a contatto con gente. Quindi andate al wcr7.
  7. Mentre tutti sono in sessantena, ieri cornetto con doppia panna, tanto lavoro come oggi e in pausa seguo le corali evangeliche.
  8. Oggi ho sentito un’amica infermiera del Policlinico di Bari. La situazione è tragica, i casi aumeteranno vertiginosamente. Non è vero che si arresta tutto stando nei bunker. Povera illusione. Io esco lo stesso fate come cazzo vi pare. Aggiungo e non commento. Non rompete le balle di acqua minerale con 8X1000 alla sanità, tanto rubano come i pazzi io continuerò ad evolvere presso la mia comunità evangelica 8X1000, 5X1000, 2X1000, facciamo più noi che loro.
  9. Mirko grazie per le tue testimonianze. Se lavoro tantissimo, perché studio tantissimo, i centri di fisio a Bari sono scadenti mentre io sono in continuo lavoro triplicato tantissimo se sono molto quotato perché i prof mi stimano tantissimo. La passione e l’amore del mio lavoro sono l’unico che lavora ma non si stanca, anche di domenica, orgoglioso tvb. Da me vengono anche i migliori medici e ortopedici per farsi trattamenti.
  10. Il secondo profilo è solo per tutti i sportivi, calciatori, bodybuilder, tennisti, professionisti, boxer, autisti Amtab, polizia penitenziaria, sport (per tutti i presenti qui non chiedetemi l’amicizia sul secondo profilo, ripeto è solo per tutti i sportivi.