Lorena ce l’ha fatta. La studentessa 21enne barese, intervistata durante la nostra incursione nella sede di Aulab,ha ottenuto un posto di lavoro con Ernst&Young, la multinazionale leader a livello mondiale nei servizi di revisione sbarcata a Bari.

“Il 13 febbraio sono stata chiamata per un colloquio conoscitivo con la nota azienda a livello mondiale Enrst&Young – scrive Lorena su Facebook -. Mi sembrava tutto surreale, ho sostenuto il colloquio conoscitivo e dopo una settimana (esattamente 5 minuti dopo l’intervista), quello tecnico che si è concluso con a frase ‘Le faremo sapere’. I giorni sono passati e il 3 marzo, esattamente due mesi dall’inizio di questo percorso ho ricevuto esito positivo e l’assunzione immediata al termine dell’HackAdemy”.

“Questa è stata la scelta più bella e giusta che io abbia preso negli ultimi mesi – racconta con emozione la studentessa -. Non amo condividere i miei traguardi sui social ma questa mia esperienza deve spronare ognuno di voi a non mollare ma soprattutto a stringere i denti quando si inizia a pensare di mollare”.