L’immagine tarocca rende l’idea del dramma romantico vissuto da una coppia barese. Pranzo di traverso e rottura in tronco del fidanzamento nel giorno di San Valentino, che PornHub ha scelto di festeggiare rendendo per l’occasione gratuita la versione Premium.

Il ragazzo prepara il pranzo e invita la fidanzata. Risotto e gamberoni al forno. Sul tavolo una candela e appoggiato un mazzo di rose. Tutto molto, ma molto romantico. Per la verità manca la colonna sonora, ma siamo ai dettagli.

La donna si siede, ma ricorda di dover inviare una mail di lavoro. Chiede il pc al fidanzato, ma quando apre il monitor del portatile compare la homepage di PornHub. Nella stanza cala il gelo. Vola qualche parola grossa prima della fuga. La donna, infatti, sceglie di non ascoltare le giustificazioni del compagno e lascia l’abitazione in tutta fretta, con il più laconico de: “Sei un porco è finita”.

Il protagonista racconta la sua storia, ma ci chiede di restare anonimo, come la navigazione che aveva tentato quando ha scelto di approfittare della romantica promozione di PornHub.