I tifosi baresi sono conosciuti in tutti gli stadi italiani per il loro attaccamento alla squadra biancorossa. Per questo la società, in occasione di San Valentino, ha voluto fare alcuni regali ai propri seguaci.

Nella settimana dell’amore biancorosso ogni tesserato avrà l’opportunità di accedere a una tariffa agevolata per l’acquisto di un biglietto. Una promozione valida ai soli possessori sella SSC Bari Fan Card. Per la curva nord o tribuna est il costo del biglietto è 5 euro più prevendita, per la tribuna ovest 7 euro più prevendita e per la tribuna d’onore 10 euro più prevendita.

Basterà recarsi negli Official Store SSC Bari e presentare la propria SSC Bari Fan Card, oppure online sul sito sport.ticketone.it inserendo il proprio codice sconto che può essere richiesto sul sito ufficiale sscalciobari.it, accedendo alla propria area riservata e previa registrazione della propria Fan Card.

Fino al 16 febbraio, inoltre, tutti i tifosi potranno dichiarare il loro amore. Che si tratti del compagno o compagna, di un figlio o figlia, di un animale domestico, del migliore amico, dello zio del cuore o uno dei nonni, non importa. Ogni tifoso del Bari potrà raccontaci la storia dei suoi due grandi amori a tinte biancorosse con una foto o un video sui social. Sarà sufficiente condividere il proprio contenuto taggando i profili social ufficiali del Bari su Facebook e Instagram (@sscalciobari), e usando l’hashtag #BariGrandeAmore. Tutti i contenuti verranno aggregati e raccolti in un unico album «Bari grande amore».

Per tutta la settimana di San Valentino, esclusivamente negli SSC Bari Official Store Cavour e Stadium, i tifosi potranno acquistare un regalo speciale per la loro dolce metà: un cofanetto con due tazze in edizione limitata.

Il cofanetto ha un costo di 20 euro e per ogni acquisto i tifosi riceveranno in regalo anche due braccialetti biancorossi brandizzati.