Le sale cinematografiche in questi giorni sono state prese d’assalto da bambini scalpitanti e ansiosi di vedere il film degli youtuber Sofì e Luì. “Me contro te – La vendetta del signor S” ha battuto il record di incassi di “Tolo tolo”.

Nel primo giorno di programmazione il film nato dall’idea dei due ragazzi siciliani ha incassato un milione e 100mila euro, sorpassando l’ultima pellicola di Checco Zalone.

La sfida tra i due film è tutta pugliese. Anche se Sofia e Luigi sono di Partinico, il resto del cast è formato dal regista di Ceglie Messapica Gianluca Leuzzi, la coprotagonista è Antonella Carone di Polignano e il cast è completato da Michele Savoia di Fasano, Giustina Buonomo di Trani e Marilisa Protomastro di Bisceglie.

“Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S” è un’avventura comica nella quale Luì e Sofi si ritrovano ancora una volta contro il loro acerrimo nemico, il signor S, che sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Il duo avrà a che fare, fra gli altri, con trappole, cloni, pericolosi slime e complicate fughe.

In realtà il successo era già annunciato. I due ragazzi in quasi 6 anni hanno conquistato il pubblico di YouTube con ben quattro milioni e mezzo di iscritti, con oltre tre miliardi e 600 milioni di visualizzazioni, più libri, album di figurine, giochi, e un programma su Disney Channel.