Nasce la pasta biancorossa. Granoro, top sponsor della SSC Bari, ha creato un nuovo packaging dedicato ai colori della squadra del cuore di tutti i baresi, una iniziativa nata dall’accordo di sponsorizzazione fra le due società.

Presentata questa mattina da Luigi De Laurentiis e dall’amministratore delegato del pastificio di Corato, Marina Matromauro, la pasta biancorossa, nata da un accordo di sponsorship biennale, sarà disponibile nei punti vendita della grande distribuzione pugliese e italiana. Inoltre sarà distribuita in un tutti i canali Granoro, anche al dettaglio, e negli store della SSC Bari.

Lo scopo del presidente De Laurentiis è di collaborare con i marchi di qualità del territorio per elevare la percezione del Bari. Durante la presentazione è stato toccato anche il nodo sullo Stadio San Nicola. La premura di De Laurentiis è quello di poter valorizzare al meglio il campo cittadino, puntando ad ottenere la manutenzione ordinaria, costruire un museo della storia del Bari e creare una football clinic.