Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, aprirà ufficialmente le porte di un nuovo Mi Store in Puglia, all’interno del Centro Commerciale a Casamassima. Venerdì 29 novembre è un giorno da segnarsi in agenda, non solo per non perdere tutte le occasioni e promozioni del Black Friday, ma anche perché ci sarà la cerimonia di inaugurazione del nuovo Mi Store, con il taglio del nastro previsto alle 11.

Il punto vendita avrà una superficie di circa 184 metriquadri, impiegherà 13 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno disponibili anche i prodotti più recenti, tra cui i nuovissimi Redmi Note 8T e Mi Note 10, annunciati pochi giorni fa durante l’evento europeo tenutosi a Madrid.

L’inaugurazione sarà accompagnata da promozioni ed eventi dedicati ai Mi Fan che potranno vincere numerosi premi. Inoltre, 50 Mi Fans che si registreranno sul sito predisposto, potranno accedere nel nuovo store alle 9:30 per scoprirlo in anteprima, ottenere in omaggio una t-shirt brandizzata e un badge personalizzato che consentirà un accesso prioritario a partire dalle 11, per non perdersi le offerte previste per il Black Friday. Ma non è finita qui, coloro che vedranno per primi lo store, avranno anche l’esclusiva possibilità di vedere da vicino Mi MIX Alpha, il concept phone presentato recentemente dall’azienda.

Xiaomi continua l’espansione sul mercato italiano e l’apertura del Mi Store pugliese conferma ancora una volta l’impegno dell’azienda nel portare il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” in un mercato prioritario per il percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail. Grazie all’efficiente strategia di vendita omnicanale ‘New Retail’, Xiaomi è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili alla più vasta base di utenti.

Nei prossimi mesi saranno infatti aperti nuovi punti vendita nelle principali città d’Italia, con l’obiettivo di portare a tutti gli italiani la migliore innovazione a prezzi accessibili. Sul web sono disponibili tutte le informazioni sul concorso a premi e modalità per partecipare, come pure tutte le info sui prodotti disponibili in Italia, e su Xiaomi.