Nuovo acquisto per la Serim di Modesto Scagliuso. Il proprietario della Soft Line, azienda che produce divani, e di Grotta Palazzese, è pronto ancora una volta a rilanciare il turismo pugliese e lo fa con l’acquisizione della struttura Castellinaria.

Lo storico hotel in località San Giovanni a Polignano è a pochi passi da Costa Ripagnola, dove lo stesso Scagliusi aveva vinto l’appalto per costruire l’eco resort che prevedeva il recupero dei trulli. Un progetto tanto voluto dalla Regione Puglia, ma fino ad ora osteggiato dallo stesso governatore Emiliano.

Scagliusi quindi ha deciso di fare un passo avanti e dopo aver ottenuto la gestione del hotel, con annessa spiaggia privata, ha recentemente acquistato l’intera proprietà da Eleonora Calderaro De Cills, moglie del fondatore don Giacomo.

Dopo l’acquisizione di Grotta Palazzese e del suo hotel e la prossima apertura della sala ricevimento super lusso “Sportelli”, Scagliuso con Castellinaria aggiunge un altro tassello al suo progetto per il turismo pugliese.