Trulli al posto di barba e baffi, la t-shirt con disegnate le orecchiette e il giubbotto con il lungomare e il castello Svevo. Tutta l’essenza e le bellezze di Bari e della Puglia rappresentate per delineare il volto di un giovane. Quest’anno il capoluogo pugliese è una delle sei città protagoniste di ‘Face of the City’: la limited edition di Coca-Cola firmata dall’artista e designer israeliano Noma Bar.

“Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio – racconta Noma Bar -. Guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l’architettura, il cibo e i paesaggi ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola”.

Con ‘Face of the City’ Coca-Cola rende omaggio a sei città italiane. Oltre Bari sono state scelte anche Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli: un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca-Cola nei confronti del Paese dove è presente con i suoi stabilimenti da oltre 90 anni.