Bari e Atene saranno collegate dal 2 giugno. L’Aegean Airlines, la principale compagnia aerea greca, ha iniziato a operare le rotte primaverili ed estive tra l’Italia e la capitale greca e quindi ci sarà anche il collegamento dalla Puglia.

I voli da Bari a partire dal 2 giugno saranno ogni venerdì e domenica alle 9.45 e arrivo alle 12.20 (ora locale), da Atene si parte negli stessi giorni alle 8.25 (ora locale) con arrivo alle 9.10. Tutto questo fino al 18 ottobre. Inoltre dal 28 giugno al 22 settembre si aggiungono altri due voli settimanali: il lunedì e il mercoledì sempre agli stessi orari.

La rotta dalla Puglia si aggiunge a quelle che Aegean opera durante tutto da Milano, Napoli, Roma, Venezia, Bologna e Catania.Da Atene, i voli di Aegean Airlines consentono ai passeggeri che partono dall’Italia di raggiungere molte altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos.

Oltre alle tratte presenti nel network domestico, la compagnia offre un elevato numero di opportunità di collegamento con i paesi vicini come i Balcani e la Turchia, e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman, nel network internazionale. Gli orari completi e le informazioni sul network sono disponibili sui sistemi di prenotazione e sul sito www.aegeanair.com.

I collegamenti sono effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400, che offrono una configurazione a due classi.

Aegean Airlines, membro di Star Alliance, è la più grande compagnia aerea greca nata nel 1999. L’operativo voli estate 2019 comprende una rete di 151 destinazioni, in 43 Paesi. I voli vengono effettuati da una flotta, composta da 61 aeromobili. La Compagnia è stata premiata con lo Skytrax World Airline, come migliore compagnia aerea regionale europea nel 2018.