Nuove tratte per l’estate 2019 con la compagnia aerea Ryanair. Dall’aeroporto di bari-Palese si aggiungono anche Bordeaux (2 voli a settimana), Budapest (2 voli a settimana) e Praga (2 voli a settimana). Una nuova rotta estiva partirà anche dall’aeroporto di Brindisi presso la città tedesca di Memmingen, con frequenza di 2 voli a settimana.

“La decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti – dice il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti -. Soprattutto di particolare interesse quella da e per Bordeaux. Si uniscono due terre che condividono esperienze di vita economico, sociale e culturale. Tanti tratti in comune che sapranno far germogliare nuove forze nei campi elettivi che accomunano le due regioni, pur nella loro diversità. La rotta proposta è di sicuro interesse sia per l’incoming che per l’outgoing, perché c’è complementarità tra l’eccellenza vinicola dell’Aquitania, i suoi paesaggi di dune bianche giganti e città d’arte, con i nostri borghi storici, le tradizioni culinarie che ti riportano all’origine, il mare. Un’offerta fatta per persone che vogliono essere pionieri nella conoscenza di terre non affatto scontate e ovvie. Queste sono Puglia e Aquitania”.

“La nostra programmazione estate 2019 – afferma John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – permetterà di trasportare 2,2 milioni clienti da/per l’aeroporto di Bari alle migliori tariffe basse, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Bari. Per celebrare stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare a ottobre e novembre, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (27 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com  per evitare di perderli.”