“I soliti idioti” così il sindaco Antonio Decaro ha chiamato i vandali che non hanno perso tempo e hanno decorato con dei graffiti i cestini porta rifiuti dei nuovi angoli verdi di via Sparano.

Appena visto il graffito, il Sindaco non ha perso tempo e ha immediatamente postato la foto e scritto un commento sull’accaduto. “Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a togliere le recinzioni – scrive – dalle nuove aree verdi, realizzate nelle intersezioni tra via Sparano e via Principe Amedeo, che i vandali si sono messi in azione”.

“Cari vandali – precisa Decaro – come sempre ripuliremo prontamente i cestini, ma spero che questo non scoraggi la vostra vena artistica. Perché tra pochi giorni, proprio lì, come in seguito su tutti gli incroci di via Sparano, saranno attivate 4 telecamere”.

“Sarà bello – conclude – guardare insieme il video delle vostre bravate. E farvele pagare, una a una, con multe salatissime. Sarà la prima volta che invece di guadagnarci, un artista pagherà per le sue opere”.

print

1 COMMENTO

  1. Sarebbe meglio per tutti se Decaro invece di tentare di sfruttare gli episodi di vandalismo per farci dei titoli sui suoi social provvedesse immediatamente alla pulizia. Così finisce solo per fare un po’ di vittimismo e altra pubblicità a degli “artisti” mancati e mancanti di qualche rotella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here