Si lavora anche il sabato e la domenica a Carrisiland, senza compromettere il divertimento delle miglia di visitatori del parco acquatico di Cellino San Marco, nel brindisino. Marco Carrisi è nel cantiere insieme al padre Franco. Sovraintendono le fasi finali che porteranno al collaudo di Isla Natascia, la nuova attrazione del parco di divertimento acquatico più grande del Sud Italia.

Trentamila metri quadri di attrazioni, con tre scivoli di chiaro stampo americano. Si va giù col gommone salendo dalla stessa torre e poi la laguna, l’idromassaggio e il giro, sempre col gommone, nel fiume che circonda la laguna. Complessivamente Carrisiland adesso raggiunge la considerevole grandezza di 200mila metri quadri, con sette mega lagune e oltre 3 chilometri di scivoli.

Fino al 9 settembre si potrà accedere tutti i giorni al parco senza costi aggiuntivi rispetto all’attuale biglietto, ma ci sono sconti e riduzioni per comitive numerose e coupon scaricabili direttamente dalla pagina facebook ufficiale di carrisiland.

È lo stesso Marco Carrisi ad accompagnarci nella nuova Isla Natascia, per spiegarci dal vivo il funzionamento delle attrazioni. Un investimento ingente e nuovi posti di lavoro, che sono già valsi la seconda nomination all’Oscar dei parchi di divertimento dopo la vittoria dell’ambito premio nel 2015.