La sosta in questo caso non è per un caffè veloce, ma si tratta della pausa pranzo con l’auto di servizio parcheggiata in doppia fila davanti allo stallo riservato al carico e scarico delle merci, subito prima di quello destinato ai disabili. Protagonisti dell’odioso minchia parking, avvenuto ieri intorno alle 13 in via Piccinni, sono due poliziotti.

A segnalare l’accaduto è stato un cittadino disabile, convinto inizialmente che l’auto della Polizia fosse stata lasciata in quel modo per esigente di servizio. Insomma, un’emergenza.

Solo dopo qualche minuto, entrando nel locale, l’incredulo cittadino ha notato i due poliziotti seduti ad un tavolo intenti a consumare un pasto. I nostri lettori sanno bene quanto esaltiamo il lavoro encomiabile dei poliziotti baresi, così come quello della Polizia Locale, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e di chiunque altro indossi responsabilmente un divisa.

Allo stesso modo, però, purtroppo come già successo in passato, non possiamo evitare di sottolineare l’irrispettoso comportamento. Serve a tutti per evitare di ripeterlo, soprattutto mentre si indossa una divisa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here