La Amministrando sfrattata da piazza Europa. Dopo oltre 4 anni, infatti, la società guidata dal legale rappresentata Domenico De Renzo, ha ricevuto una disdetta di locazione e adesso sarà costretta ad abbandonare gli uffici del San Paolo.

La Amministrando, però, non ci sta: “Abbiamo investito e creato opportunità di lavoro in questa che è una cattedrale del deserto – sottolinea Domenico De Renzo – Abbiamo più volte cercato un confronto con l’amministrazione giudiziaria ma senza esito”.

Fa riflettere che lo sfratto sia arrivato dopo le lamentele di alcuni dipendenti per il bivacco nella piazza: “Più volte abbiamo chiesto collaborazione della proprietà perché non possiamo permettere che i locali siano saturi di fumo – spiega De Renzo – la loro risposta è stata la disdetta di locazione”.

“Abbiamo chiesto le motivazioni ma non abbiamo avuto risposte e, anzi, in maniera grave hanno interrotto energia elettrica – fa notare Maria Cellamare, avvocato della Amministrando – Non c’è un motivo apparente, quindi questo sembra un vero e proprio accanimento verso la società Amministrando”.