Nel centro di Carbonara il parcheggio diventerà in parte a pagamento. Dal Municipio è infatti arrivato l’ok definitivo all’istituzione della sosta con grattino in Piazza Umberto I: sui marciapiedi interni arriveranno quindi le famigerate strisce blu.

L’intervento è una delle soluzioni pensate dall’Amministrazione e dall’assessore ai Lavori Pubblici Galasso per recuperare i posti auto persi dopo la tanto contestata pedonalizzazione di un tratto di corso Vittorio Emanuele.

“Questo è uno degli ultimi “regali” della Maggioranza PD al Municipio 4 – attacca Vito Saliano, Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari – che ancora una volta, non ascolta il grido d’allarme di residenti e commercianti e vota a favore di una delibera calata dall’alto dalla Giunta Comunale”.

“Questa è solo l’ultima azione di forza di una Amministrazione giunta agli sgoccioli – conclude il grillino – che ha soltanto peggiorato il nostro Municipio e non ha risolto nessuno dei problemi decennali, che pensa di risolvere il problema parcheggi pedonalizzando senza logica, tagliando marcapiedi e disegnando strisce blu”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here