Bari si prepara a celebrare il 73° anniversario della Liberazione. Il Comune, in collaborazione con l’Anpi – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, ha organizzato per domani, mercoledì 25 aprile, la cerimonia commemorativa.

Questo il programma della cerimonia: alle ore 9.30 si terrà la deposizione corone d’alloro presso il Sacrario dei Caduti d’Oltremare e benedizione, alle 10 interverranno le Autorità, alle ore 11 avverrà la deposizione della corona d’alloro presso la lapide sulla facciata esterna di Palazzo di Città. Infine, alle ore 11.45 ci sarà lo scoprimento della “pietra del ricordo” dedicata a Radio Bari. La prima voce libera della Resistenza in via Putignani 247.

Per lo svolgimento delle iniziative sono state disposte le seguenti limitazioni. Dalle ore 5 alle ore 14 è istituito il “Divieto di Sosta – Zona Rimozione” sulle seguenti vie: corso Vittorio Emanuele II, lato numerazione civica pari, tratto compreso tra il civico 84 (ingresso Palazzo di Città) e via R. da Bari; via Putignani, lato numerazione civica dispari, tratto compreso tra il civ. 253 ed il civ. 235.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here