Questa mattina al Circolo Tennis di Bari ci saranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo. A sfidare il presidente Onofrio Sisto, con un punto di vista più conservatore, ci pensa Nicoletta Virgintino, più attenta invece all’innovazione del circolo.

Il presidente Onofrio Sisto schiera accanto a se Gianfranco Favia, Gianfranco Addante, Nicola Capocasale, Davide Introna, Giovanni Di Monte, Franco Leo, Armando Milella, Tatiana Piludu, Vincenzo Roca e Franz Tamma.

Mentre invece la sfidante Virgintino, in caso di vittoria, vorrebbe nel suo direttivo Fabio Pozzi, Aldo Barlaam, Ninni Alessio Branchi, Vincenzo De Martino detto Viky, Enrico Esposito Vingiani, Mario Fasano, Vittorio Guaccero, Antonello Santamato, Pietro Scrimieri e Giuseppe Solarino.

Oggetto di votazione anche il collegio dei revisori e dei probiviri. Sisto schiera: Luigi Gemma, Fabio Dalla Serra, Giovanni Del Core, Gaetano Dentamaro e Alessandro Porcelli. Per il collegio probiviri: Giovanni Buquicchio, Alessandro Amato, Nino Matsassa, Vincenzo Ragni e Guido Sorice.

Accanto alla Virgintino, per il collegio sindacale: Massimo Radicchio, Andrea Balestrazzi, Ivan Conte, Alfredo Mele e Cristiano Trione. Mentre per quello dei probiviri: Gaetano Sassanelli, Nicolò de Marco, Michele Labriola, Tommaso Romito e Roberto Tarataro.

Secondo i tanti soci che fanno parte del Circolo Tennis, l’affluenza alle urne sarà molto elevata anche perché, grazie al loro voto, si decideranno le sorti di un centro molto importante per lo sport barese.