“Salta la coda” è il nuovo servizio di Acquedotto Pugliese per i clienti: consente di prenotare telefonicamente un appuntamento presso tutti gli sportelli. L’iniziativa onsente di prenotare giorno e ora esatta dell’appuntamento al front office, evitando inutili e fastidiose code agli sportelli. Basta chiamare il Servizio Clienti, gratuitamente, da rete fissa al numero verde 800.850.853 o, a pagamento, da cellullare o dall’estero, allo 080 572 3498.

Per non perdere il proprio turno, Acquedotto Pugliese raccomanda alla clientela di presentarsi al front office qualche minuto prima dell’appuntamento, così da ritirare l’apposito ticket “Salta la coda”, assegnato telefonicamente. Si precisa, altresì, che eventuali prenotazioni errate non saranno modificabili e pertanto, in tali casi, sarà necessario effettuare una nuova prenotazione.

L’iniziativa si inserisce tra le più recenti attività intraprese dall’azienda idrica pugliese per migliorare e innovare i rapporti con la clientela, dalla Customer Experience, volta a monitorare le esigenze dell’utenza e ad accogliere valutazioni e suggerimenti sui servizi offerti, alla semplificazione della modulistica contrattuale.