Wizz Air, la nota compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, ha oggi annunciato due nuove rotte dall’Italia verso Vienna, la popolare meta turistica europea, uno di questi riguarda proprio la Puglia. I prossimi collegamenti WIZZ a tariffa ridotta da Roma Fiumicino e Bari saranno attivi rispettivamente dal 14 e 15 giugno. I biglietti sono già in vendita su wizzair.com a partire da soli 29.99 euro.

La capitale austriaca sarà la destinazione perfetta per i viaggiatori desiderosi di scoprire i suoi paesaggi urbani barocchi e i suoi palazzi imperiali. I capolavori artistici e musicali di Vienna, insieme alla cultura e alle vibranti e colorate ambientazionidei suoi caffè, offriranno ai visitatori molteplici attività per il tempo libero.

Per rispondere alla domanda della sua clientela e al fine di garantire maggiori opportunità di viaggio davvero convenienti, WIZZ sta ulteriormente diversificando la propria rete dall’Italia, raggiungendo nel 2018un totale di 91 rotte verso 13 Paesi partendo da 16 aeroporti italiani, che contribuiranno maggiormente all’aumento del turismo in entrata e in uscita e a migliorare i legami d’affari tra i Paesi.

“A conferma del nostro impegno nei confronti del Paese – ha dichiarato Sorina Ratz Corporate Communications Manager di Wizz Air – il nostro desiderio è quello di offrire proposte sempre più interessanti e diversificate che possano soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti italiani. Con l’annuncio di oggi relativo ai collegamenti da Roma Fiumicino e Bari verso Vienna, nel 2018 4 nuove rotte partiranno dall’Italia, includendo le tratte Roma Fiumicino – Kutaisi e Bari – Londra Luton. Il nostro equipaggio dedicato non vede l’ora di accogliere ogni passeggero WIZZ con un sorriso a bordo della nostra giovane flotta”.