Anche quest’anno per agevolare tutte le persone che vorranno trascorrere le festività a Bari, per raggiungere il centro cittadino più facilmente, l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Amtab, sta predisponendo un piano di mobilità che favorirà quanti utilizzeranno i mezzi pubblici.

LE MISURE A partire da domenica 3 dicembre fino a domenica 14 gennaio, compreso l’8 dicembre, i park&ride di Pane e Pomodoro, Parco 2 giugno e FBN in corso Vittorio Veneto (lato terra e lato mare), saranno aperti dalle ore 8 alle 23.30.

Il 6 dicembre, per agevolare pellegrini e cittadini che parteciperanno alle messe e ai festeggiamenti di San Nicola nella città vecchia, i Park & Ride saranno aperti dalle ore 4 del mattino e sarà quindi anticipato anche il relativo servizio navetta.

Resta confermato il servizio notturno per il sabato sera, quando le navette dei park&ride FBN e Pane e Pomodoro sono attive fino alle ore 3.30 del mattino. Il 24 dicembre il servizio ordinario delle linee Amtab terminerà alle ore 18.30, mentre le navette effettueranno l’ultima corsa dai capolinea alle ore 20.