Anche quest’anno la Puglia si conferma una delle mete turistiche più gettonate d’Italia. Nella prima vera domenica di vacanze, quella da bollino nero sulle strade che portano al mare, arriva una conferma: il parco divertimenti più visitato del sud Italia è il pugliese Carrisiland, di Franco Carrisi, a Cellino San Marco.

Non c’è ancora il dato ufficiale, ma è sufficiente guardare le foto sulle pagine Facebook delle tante strutture che si giocano il primato, per capire che non c’è storia. Migliaia di persone, anche italiani e stranieri in vacanza in Puglia, hanno affollato il parco acquatico pronto ad un ulteriore ampliamento per la stagione 2018.

Un traguardo raggiunto passo dopo passo, in oltre 15 anni di lavoro costante. Scivoli, strutture moderne, la celeberrima onda anomala, l’acqua cristallina, il buon cibo, l’attenzione riservata ai bambini, il personale sempre presente e cordiale, oltre ai tanti servizi si sono rivelati nel tempo armi vincenti. Carrisiland già registra il sold out nel fine settimana fino al 10 settembre (giornata in cui il parco resterà aperto tutti i giorni, anche in settimana), seppure da quel momento sono previste aperture straordinarie tutte le domeniche fino al primo novembre, per l’ultima festa in programma, quella di Halloween.