Proseguono i lavori nel cantiere di via Sparano. Questa mattina sono arrivati gli ultimi campioni di pavimentazione che saranno utilizzati per il salotto di Porta Vecchia e quello della Moda: si tratta dei primi isolati due a partire da corso Vittorio Emanuele, compresi fra via Piccinni e via Abate Gimma. A visionarli l’assessore ai Lavori Pubblici Galasso.

“Si tratta degli ultimi campioni che occorreva approvare – ha dichiarato Galasso – Così facendo avremo modo di completare pressoché in contemporanea il secondo e il terzo isolato della nuova via Sparano. Nei prossimi giorni saranno montati i corpi illuminanti a led che sono in arrivo e che renderanno l’ idea dell’ illuminazione prevista per l’ intera strada al termine dell’ intervento di riqualificazione in corso”.

A partire dai prossimi giorni, inoltre, inizierà la cantierizzazione dell’ isolato dell’ ex Rinascente per la parte di pavimentazione standard: per ridurre i disagi ai negozianti e ai residenti, si comincerà su un lato per poi spostarsi sull’altro.