Come ogni anno si è celebrata la Santa Messa di Natale nel CARA di Bari-Palese. La funzione religiosa è stata celebrata da S.E. Mons. Francesco Cacucci (arcivescovo della diocesi di Bari-Bitonto) che da sempre ha mostrato particolare attenzione al Cara.

Sono voluti essere presenti anche don Ciro Capotosto (priore della Basilica di San Nicola), don Gianni De Robertis (parroco della chiesa di San Marcello di Bari) e don Michele Camastra anche loro sempre attenti ai ragazzi del Centro e puntuali in queste occasioni.

All’evento, organizzato dall’Auxilium soc. coop. soc. ente gestore del Centro, hanno partecipato gli ospiti cristiani, alcuni esponenti della Prefettura di Bari, della Questura di Bari, dell’Aeronautica militare e tutti i lavoratori.

Il coro, formato dagli ospiti di varie etnie e sotto la direzione del maestro di musica del Centro (attività questa che deriva dal “progetto canto”), ha intonato le canzoni della Santa Messa.

Al termine alcuni i richiedenti asilo hanno ringraziato Mons. F. Cacucci donandogli alcune palline di Natale fatte a mano.