Dopo l’atto vandalico della settimana scorsa, con le scritte offensive nei confronti del sindaco sulle pareti esterne dell’Urban Center, questo pomeriggio sono stati eseguiti i lavori per ripristinare la situazione.

L’occasione si è presentata con il primo incontro previsto nell’ambito dell’iniziativa “Pomeriggio all’Urban Center”, alla presenza dell’assessora Urbanistica Carla Tedesco e della consigliera incaricata alle Politiche di promozione dell’Urban Center Letizia Carrera.

Questa apertura speciale ha permesso di condividere con i cittadini il lavoro di riverniciatura dei muri dell’immobile e per fornire una risposta collettiva della città in occasione di un gesto insensato e ostile alla costruzione e alla cura dei beni comuni.

L’obiettivo di questi incontri è creare uno spazio di condivisione nell’ambito del quale tutti i cittadini possano riconoscersi e lavorare insieme per il futuro della città. Nel corso del pomeriggio è stato anche presentato lo stato di avanzamento di lavori dei progetti da realizzare nella ex Caserma Rossani e il programma degli eventi previsti nell’Urban Center per il prossimo mese.