Bari si appresta ad ospitare la 33esima assemblea dell’Anci, quella che dovrebbe portare all’incoronamento di Antonio Decaro quale presidente, nonostante quanto combinato finora. Già da stamattina, del resto, il dispiegamento di uomini e mezzi della Polizia Municipale è più che evidente.

Per consentirne il regolare svolgimento presso la Fiera del Levante dal 12 al 14 ottobre, ricordiamo che presenzieranno anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Matteo Renzi, sono state previste le seguenti limitazioni al traffico:

I. Il giorno 12 ottobre 2016:

1. dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sulle seguenti strade e piazze:
a. via A. Sordi, ambo i lati;
b. via XXIV Maggio, ambo i lati, tratto compreso tra via Quarnaro e via Fiume;
c. via Fiume, ambo i lati;
d. area di parcheggio delimitata tra le due carreggiate di corso Cavour e i prolungamenti di via Cognetti e via Dante.
2. dalle ore 19.00 sino al termine delle esigenze di OO.PP., è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sulle seguenti strade e piazze:
a. via A. Sordi;
b. corso Cavour, carreggiata avente senso di marcia da via Cognetti verso piazzale IV Novembre, tratto compreso tra via Cognetti e via Fiorese;
c. via Quarnaro;
d. via Fiume;

II. Il giorno 13 ottobre 2016

dalle ore 00.01 alle ore 24.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sul lungomare Imperatore Augusto, lato terra, tratto compreso tra via Genovese e piazzale IV Novembre.