Mimmo Di Paola, candidato sindaco di Impegno Civile per Bari, supportato dal centrodestra, alle amministrative del 2014.

Continua la bagarre sui biglietti della Fiera del Levante gratis per i consiglieri comunali e municipali di Bari. Dopo Mangano (M5S) e Maiorano (PD), si aggiunge il commento, è proprio il caso di dirlo, di Mimmo Di Paola (Impegno Civile per Bari).

Sotto il nostro articolo in cui il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Comune di Bari denunciava i 100 biglietti a consigliere, Di Paola apostrofa Mangano sull’annuncio che il Movimento non ritirerà i bligietti a lui destinati.

“Sono stato per 12 anni Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia – scrive di Paola – e non ho mai né chiesto né accettato biglietti aerei gratuiti,sono stato l’unico socio fondatore privato della fondazione PETRUZZELLI e non ho mai usufruito di accessi gratuiti, non ho mai accettato, anche come consigliere comunale, biglietti, tessere d’onore e quant’altro e mi fermo qui per non annoiarvi(!) o irritarvi. Non ho mai ritenuto che questi miei comportamenti fossero degni di menzione in quanto alla mia richiesta di un premio per la promozione all’esame di maturità con la media del nove, mio padre mi disse:HAI FATTO LA METÀ DEL TUO DOVERE”

Insomma, un “Fai bene e taci”, neanche poi troppo bonario al collega.