In occasione della tappa barese di Battiti Live, in programma domenica prossima, 7 agosto, dalle ore 21.30 fino alle ore 00.30 circa, sulla rotonda di largo Giannella, per la quale è prevista una notevole affluenza di pubblico, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione.

LE LIMITAZIONI AL TRANSITO E ALLA SOSTA

Divieto di transito su tutto largo Giannella dalle ore 6.00 di venerdì 5 agosto alle ore 9.00 di lunedì 8 agosto, e comunque fino al termine delle esigenze.

Divieto di sosta / Zona rimozione dalle ore 7.00 di sabato 6 agosto alle ore 9.00 di lunedì 8 agosto sulla piazza Diaz, lato giardino, tratto compreso tra lungomare Di Crollalanza e prolungamento della via Goffredo di Crollalanza.

Divieto di sosta / Zona rimozione e Divieto di transito dalle ore 7.00 di sabato 6 agosto alle ore 9.00 di lunedì 8 agosto sulla piazza Diaz, tratto e prolungamento della via Goffredo di Crollalanza.

Divieto di transito su piazza Diaz dalle ore 20.30 alle ore 24.00 di sabato 6 agosto (comunque fino al termine delle prove), carreggiata prospiciente il mare, tratto compreso tra lungomare A. Di Crollalanza e lungomare N. Sauro, compresa la stradina tra il passaggiatoio alberato;

Domenica 7 agosto 2016

Divieto di sosta / Zona rimozione dalle ore 5.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine delle esigenze, sulle seguenti strade e piazze:

  • piazza Diaz (prolungamento di via Imbriani), ambo i lati, tratto compreso tra il prolungamento di via Goffreeod di Crollalanza e via Giandomenico Petroni , compresa la stradina tra il passeggiatoio alberato
  • lungomare A. Di Crollalanza, tratto compreso tra largo Adua (lato prolungamento via Abbrescia) e piazza Diaz

Divieto di transito dalle ore 12.00 alle ore 24.00, e comunque sino al termine della manifestazione su:

  • lungomare Araldo Di Crollalanza, tratto compreso tra largo Giordano Bruno e piazza Diaz;
  • piazza Diaz, carreggiata prospiciente il mare e compreso tra largo Giannella ed il passeggiatoio alberato, compresi il prolungamento della via Goffredo Di Crollalanza e la successiva parallela;

Divieto di transito dalle ore 15.00 alle ore 24.00, e comunque sino al termine della manifestazione su:

  • piazza Diaz, carreggiata compresa tra via Imbriani e via Giandomenico Petroni;
  • via Imbriani, tratto compreso tra via Abbrescia e piazza Diaz;
  • lungomare Nazario Sauro;
  • piazza Gramsci, carreggiata prospiciente il mare, tratto compreso tra lungomare N. Sauro e prolungamento di via Di Vagno;
  • via Di Vagno, carreggiata con direzione di marcia da piazza Gramsci a piazza Poerio;
  • traverse comprese tra via Dalmazia e il lungomare N. Sauro (via Spalato, via Adis Abeba, via Gorizia, via Matteotti);
  • tratti terminali delle traverse che adducono alla piazza Diaz (via G. Di Crollalanza e via Volpe);
  • largo Giordano Bruno (tratto prolungamento di via XXIV Maggio).

VARIAZIONI PERCORSI MEZZI AMTAB

Per consentire lo svolgersi della manifestazione, l’AMTAB, d’intesa con l’Amministrazione comunale, ha previsto le seguenti variazioni ai percorsi dei bus urbani e delle navette del Park&ridea.

Sabato 6 agosto, dalle ore 20.30  alle ore 24.00, e comunque sino al termine delle esigenze, i bus delle linee 2, 2/, 10 12, 14, navetta “B” e navetta “AB” dovranno effettuare le seguenti variazioni di percorso:

Linea 2

–         i bus diretti in via Caldarola/Japigia: giunti in via Carulli dovranno proseguire e svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, a destra per lungomare N. Sauro con ripresa del percorso regolare.

–         i bus diretti in viale Di Maratona/Piscine Comunali: percorso ordinario.

Linea2/

–         I bus diretti in via Conenna: giunti in Corso Vittorio Emanuele devono svoltare a destra per Corso Cavour, a sinistra per via Carulli, poi proseguire e svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, a destra per lungomare N. Sauro con ripresa del percorso regolare.

–         I bus diretti in via Verdi/Piscine Comunali: percorso ordinario.

Linea10

–         I bus diretti in via Caldarola/Japigia: giunti a piazza Luigi di Savoia devono svoltare a destra per via Carulli, a sinistra per via Giandomenico Petroni, a destra per lungomare N. Sauro con ripresa del percorso regolare.

–          I bus diretti in via Camillo Rosalba/Parco Domingo: percorso ordinario.

Linea12

–         I bus diretti a Torre a Mare: giunti in corso Cavour devono proseguire e svoltare a sinistra per via Carulli, dovranno proseguire e svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, a destra per lungomare N. Sauro con ripresa del percorso regolare.

–         I bus diretti in piazza Moro: giunti su lungomare N. Sauro devono svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, via Carulli, via Melo, piazza Moro.

Linea 14

–         I bus diretti in via Caldarola/Japigia: giunti in via Carulli dovranno proseguire e svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, a destra per lungomare N. Sauro con ripresa del percorso regolare.

–         I bus diretti alla zona industriale percorso ordinario.

Navetta “B”

–         I bus diretti al Park & Ride Pane e Pomodoro giunti in corso Vittorio Emanuele devono svoltare a destra per corso Cavour, proseguire e svoltare a sinistra per via Carulli, svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, a destra per lungomare N. Sauro con ripresa del percorso regolare.

–         I bus diretti in piazza Massari, giunti su lungomare N. Sauro, devono svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, via Carulli,via De Giosa, corso Cavour, corso Vittorio Emanuele con ripresa del percorso regolare.

Navetta “AB”

–         I bus diretti al Park & Ride Pane e Pomodoro, giunti su lungomare Imperatore Augusto, devono proseguire per corso Cavour e svoltare a sinistra per via Carulli, proseguire e svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, a destra per lungomare N. Sauro con ripresa del percorso regolare.

–         I bus diretti al Park & Ride FBN/Quasimodo giunti su lungomare N. Sauro devono svoltare a sinistra per via Giandomenico Petroni, via Carulli, via De Giosa, corso Cavour, lungomare Imperatore Augusto con ripresa del percorso regolare.

Domenica 7 agosto, dalle ore 12.00 fino a fine servizio, i bus delle linee 2, 2/, 10 e 12 dovranno effettuare le seguenti variazioni di percorso:

Linea 2

–         I bus diretti in via Caldarola/Japigia: giunti in via Carulli dovranno svoltare a destra e percorrere il sottovia Luigi di Savoia, via Oberdan, via Masaniello, via Peucetia e ripresa del percorso regolare.

–         I bus diretti in viale Di Maratona/Piscine Comunali: percorso ordinario.

Linea2/

–         I bus diretti in via Conenna: giunti in corso Vittorio Emanuele devono svoltare a destra per Corso Cavour, a sinistra per via Carulli, a destra per il sottovia Luigi di Savoia, via Oberdan, via Masaniello, via Peucetia e ripresa del percorso ordinario.

–         I bus diretti in via Verdi/Piscine Comunali: percorso ordinario.

Linea10

–         I bus diretti in via Caldarola/Japigia: giunti in via dei Mille dovranno svoltare a destra per via Oberdan, via Masaniello, via Peucetia e ripresa del regolare percorso.

–         I bus diretti in via Camillo Rosalba/Parco Domingo: percorso ordinario.

Linea12

–         I bus diretti a Torre a Mare: giunti in corso Cavour devono proseguire e svoltare a sinistra per via Carulli, a destra per il sottovia Luigi di Savoia, via Oberdan, via Masaniello, cavalcavia Di Vagno, a destra per lungomare Trieste e ripresa del percorso ordinario.

–         I bus diretti in piazza Moro: giunti su lungomare Trieste devono svoltare a sinistra per il cavalcavia Di Vagno, a destra per via Masaniello, via Oberdan, sottovia Luigi di Savoia, via Carulli, via Melo, piazza Moro.

Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo il percorso.

Navetta “A

prima partenza ore 12.00 dalle Piscine Comunali ed ultima partenza ore 03.00 da piazza Massari.

  • in partenza da Piazza Massari:i bus giunti in corso Vittorio Veneto devono proseguire per lungomare. Starita, via Adriatico, via U. Giordano, via Verdi, Piscine Comunali (capolinea).

Navetta “B”

prima partenza ore 12.00 dall’area di sosta Pane e Pomodoro e ultima partenza alle ore 03.00 per l’area di sosta Pane e Pomodoro.

–         dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 00.00 alle ore 03.00 effettueranno il seguente percorso: area di sosta Pane e Pomodoro, lungomare Trieste, lungomare Nazario Sauro, svolteranno a sinistra per via Giandomenico Petroni, a sinistra per via Dalmazia, a sinistra per via Matteotti a destra per lungomare N. Sauro con ripresa del percorso ordinario.

–         dalle ore 15.00 alle ore 00.00 effettueranno il seguente percorso:

–         in partenza dall’area di sosta Pane e Pomodoro, lungomare Trieste, a sinistra per via Di Vagno, a destra per piazza Gramsci, a destra per via Matteotti, a destra per lungomare N. Sauro dove verrà effettuato il capolinea a lato del giardino di piazza Gramsci.

–         n partenza da piazza Gramsci (capolinea): lungomare Perotti, via Mons. Ballestrero, corso Trieste, Park & Ride Pane e Pomodoro.

Linea 42 (linea del Mare)

prima partenza ore 7.00 e  ultima partenza ore 12.00.

Navetta AB soppressa

Questo messaggio è stato controllato dai Sistemi di Sicurezza del Comune di Bari – Ripartizione Innovazione Tecnologica, Sistemi Informativi e Tlc.