sindaco

Lotta dura senza paura contro i furbetti dell’errato conferimento e del rifiuto ingombrante. A denunciare i comportamenti errati non siamo solo noi. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, sulla sua pagina Facebook pubblica una foto-denuncia e, per segnalare la presenza di materassi abbandonati vicino ai cassonetti, canticchia “il materasso”, di Renzo Arbore.

La sedia è l’ideale per chi è tanto stanco e vuole riposare… ma – il materasso il materasso il materasso è il massimo che c’è, ma il materasso il materasso il materasso è la felicità-.
L’inzivoso che ha lasciato questi materassi vicino i cassonetti da oggi sarà meno felice.

Siamo sicuri che l’avete letta cantando, ma il punto non è questo. Passi la citazione colta, il sindaco annuncia infelicità per “l’inzivoso” che ha lasciato lì i materassi. Che il responsabile sia stato identificato?

Lo ripetiamo ancora una volta, i rifiuti ingombranti si smaltiscono chiamando l’apposito servizio Amiu, al numero verde  800 011 558, prenotando il ritiro gratuito del rifiuto che dovrà essere lasciato accanto ai cassonetti della via dove abitate, insieme al codice di ritirò che vi verrà fornito.