A un anno dalla fondazione alla presenza del dottor Sesini (rappresentante di FormAzienda), SCI Bitonto “Sistema Commercio Impresa”, in occasione del rinnovo delle cariche sociali, nonché della presentazione della nuova sede in S.P. 88 Km 0+700 Bitonto-Giovinazzo, si pone al centro ed esempio per nuove realtà locali della evoluzione in ambito di associazione d’impresa.

Presenti – infatti – i futuri rappresentanti di realtà come Mola, Noci, Putignano, Bitetto, Terlizzi, Molfetta,  Bitritto e Foggia, pronti a replicare nelle proprie città, l’esempio partito un anno fa a Bitonto.

Rinnovando la forte ambizione di rappresentare l’interesse del commercio, di promuovere iniziative sociali e professionali, nonché studiare e favorire soluzioni che incrementino l’attività commerciale e turistica, il Presidente provinciale avv. Fabrizio Colavecchio e il Presidente del CAT avv. Alessandro Lapenna hanno elogiato l’attività fin ora svolta dall’associazione bitontina.

L’assemblea dei soci, costituita da oltre una ventina d’imprese locali, ha nominato Presidente Antonello Orlino;  vice presidenti saranno – invece – Gaetano Di San Leonardo, Saracino Antonio e Rizzi Antonio; mentre segretario sarà Roberto Cardinale.