Dopo un anno di abbandono e mesi di tensione, a causa di alcuni atti vandalici che hanno minato il futuro dell’ex centro sportivo Alisei di Palo del Colle, questo pomeriggio la struttura, ora “Sport Center Dream Team”, ha riaperto i battenti. Una grande festa per il paese in cui scarseggiano centri sportivi e luoghi di aggregazione.

Dopo la benedizione affidata a Don Vito Didonna e il torneo dei piccoli calciatori delle associazioni New Team, si sono esibite le ballerine della scuola di danza Iris ma soprattutto si è disputata la partita della undicesima giornata di campionato di serie C2, girone B, della squadra di Calcio a 5 locale contro la Azetium Rutigliano. Scontro al vertice conquistato dai padroni di casa, nonostante per mesi siano stati costretti ad allenarsi per strada e giocare a Bari.

Questa, per la Dream Team, è di fatto la prima partita casalinga di questo campionato. Avendo documentato questi mesi ad altissima tensione , auguriamo all’associazione Dream Team e a tutti i cittadini di Palo del Colle che questo sia solo l’inizio di una nuova stagione e che imbecilli e vandali si rassegnino una volta per tutte.