Che il nuovo film di Checco Zalone possa polverizzare il record d’incassi da lui stesso detenuto, praticamente non ci sono dubbi. Solo gli scaramantici possono non darlo per certo, ma che per riuscirci Luca Medici arrivi a fare “lo sgambetto” perfino a Masha e Orso, davvero non ce lo aspettavamo.

Naturalmente stiamo scherzando, ma mentre in mattinata il comico si aggirava per Barivecchia dispensando foto e battute ai fan, la nuova pellicola che lo vede protagonista continua a macinare ingressi su ingressi, annichilendo la concorrenza. Le fotografie che pubblichiamo sono state scattate oggi pomeriggio verso le 16 allo ShowVille di Bari, la coda mostruosa di spettatori in fila per comprare il biglietto di Quo Vado? ha praticamente paralizzato l’attività dei botteghini e così, i piccoli ansiosi di assistere alle performance dei propri beniamini a cartoni animati hanno dovuto rinunciare, o quasi. Troppo lungo il tempo di attesa per riuscire a comprare il biglietto ed entrare in sala per tempo.

Naturalmente di questo né Luca Medici né Gennaro Nunziante hanno alcuna colpa, anzi. Speriamo solo che Masha e Orso non se la prendano troppo.