Giò Sada è il vincitore della nona edizione di X Factor. Il cantautore barese sale sul gradino più alto del podio nel talent di Sky dopo aver conquistato definitivamente e un passo alla volta tutti i suoi fan. Lo abbiamo intervistato a Bari, in occasione della sua prima performance al di fuori di X Factor, di fronte a centinaia di baresi. Dall’accesso ai Live al traguardo degli inediti, abbiamo seguito la sua scalata fino alla finale, per celebrare il suo talento.

La sua ultima apparizione di fronte a diecimila persone, ai giudici, sul palco, è stata un successone. Giò Sada ha cantato il suo inedito “Il rimpianto di te”, parole nate dall’amore per la sua città, Bari. Si è esibito al fianco di un grande artista come Cesare Cremonini e ha fatto divertire il pubblico presente a Milano con una meravigliosa interpretazione del brano dei Foo Fighters, The best of you. Al di là della finalissima una cosa è certa. In questi due mesi la sua voce ha lasciato il segno, colpendo dritto al cuore di tutta Italia e dei baresi.

Continuerà a stupirci, ne siamo certi. Così come siamo altrettanto orgogliosi del suo percorso. E per il futuro, solo quattro parole: in bocca al lupo. L’avventura è appena iniziata.