Gigi D’Alessio ha un nuovo “friend”. È barese, ha appena vinto X-Factor, si chiama Giovanni Sada e nella notte del 31 dicembre salirà sul palco allestito in piazza Libertà per il Capodanno a Bari. La notizia arriva in diretta radiofonica e l’invito a partecipare alla festa di fine anno arriva direttamente dal cantautore napoletano.

Il successo ottenuto grazie al talent di Sky sta portando Giò Sada negli studi delle più blasonate radio nazionali, e dopo la simpatica gag con Linus su Radio Deejay, l’intervista con Rtl 102.5 porta in dote una sorpresa: al telefono c’è Gigi D’Alessio, che senza troppi giri di parole propone al più giovane collega di aggregarsi agli altri ospiti del concertone. “Affare fatto”, risponde Giò Sada, per la felicità di una città che non troppo bene aveva preso la scelta del sindaco Decaro di affidare i festeggiamenti ad una voce dall’inconfondibile accento partenopeo.

Dopo gli amici annunciati nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento, e le recenti novità rappresentate da Grignani e Dolcenera, ecco un graditissimo ospite made in Bari che solo pochi giorni fa in piazza Umberto ha fatto le prove generali ma adesso rischia di trovarsi davanti più di 100mila persone.