Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi la sua programmazione estiva dalla Puglia, con 2 nuove rotte da Bari a Berlino e da Brindisi a Manchester (32 in totale), che permetteranno di trasportare 3,3 milioni di clienti all’anno sostenendo 2.475 posti di lavoro “in loco” presso gli Aeroporti di Bari e Brindisi.

La programmazione estiva 2016 di Ryanair dalla Puglia conterà:

1 nuova rotta per Berlino (3 a settimana)

20 rotte in totale

Più voli per Roma Fiumicino (3 al giorno)

128 voli settimanali

2 milioni di clienti all’anno

500 posti di lavoro “in loco” all’anno

 

Brindisi

1 nuova rotta per Manchester (2 a settimana)

12 rotte in totale

79 voli settimanali

1,3 milioni di clienti all’anno

975 posti di lavoro “in loco

 

David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2016 dalla Puglia, con 2 nuove rotte da Bari a Berlino e da Brindisi a Manchester (32 in totale), che permetteranno di trasportare 3,3 milioni di clienti all’anno sostenendo 2.475* posti di lavoro in loco presso gli Aeroporti di Bari e Brindisi, poiché Ryanair continua ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro in Puglia.

I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi, tra cui il nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora”.

Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 dalla Puglia stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (15 ottobre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”