Se prima di vivere una giornata in spiaggia il vostro dilemma da abbigliamento è sempre stato un testa a testa fra slip e boxer, sappiate che da oggi un terzo modello di costume da bagno potrebbe entrare prepotentemente nel vostro guardaroba e tentarvi durante ogni week-end come nessun altro indumento è mai riuscito a fare.

Siamo a Gallipoli, una delle principali mete turistiche salentine da anni ormai preda di moda e movida barese. Per la precisione, Lido Conchiglie. Tante spiagge attrezzate, lettini, ombrelloni, musica e bar per provare a combattere l’arsura. Tra bikini sacrificati e costumi interi, slip colorati e boxer a tinta unita in coda per acquistare una bottiglietta d’acqua fresca, ecco spuntare lui. Ricordate il film Borat, arrivato nelle sale italiane nel lontano marzo del 2007? Bene, se mai aveste pensato che il succinto costumino indossato dal giornalista immaginario kazako potesse arrivare nelle spiagge di casa nostra, vi sbagliavate.

Eccolo immortalato in due foto vietate ai deboli di cuore. O forse di stomaco. Il colore è proprio quello del costume della celebre pellicola presentata al Festival del cinema di Roma. Anche le chiappe sono più o meno le stesse del film. Pelose, poco abbronzate e piuttosto sgradevoli alla vista. Apprezzabile invece è il coraggio. Le risatine dei vicini di fila non sembrano rappresentare un problema per il valoroso spiaggiante. E vuoi vedere che il ragazzo lancia pure una nuova moda? Noi speriamo di no. Ma attenti, staremo a vedere. Intanto, i fashion blogger più acclamati già si chiedono se non sia peggio il boxer in stile floreale indossato dal ragazzo appostato accanto al nostro eroe.