Finiti o quasi i numeri, passiamo alle lettere. L’epidemia che sta uccidendo a turni poco alterni un po’ tutti i mezzi Amtab della città pare abbia fatto breccia anche nelle navette del Park and Ride. Nello specifico di oggi pomeriggio a perire è stata la navetta contraddistinta dalla lettera C. Quella che porta, o quantomeno dovrebbe portare, i cittadini che decidono di usufruire del servizio dal parcheggio di Largo 2 Giugno fino al centro di Bari.

La corsa della vettura 3001 però è durata poco, un paio di minuti al massimo. All’inizio di viale della Repubblica infatti, intorno alle 17.30, un guasto al motore l’ha messa definitivamente fuori causa. Come spesso capita, inutile ogni tentativo di rianimarla: soccorso stradale e rimorchio.

“La persona interessata lascia la propria auto presso una delle zone riservate alla sosta e utilizza i bus navetta per raggiungere il centro cittadino” si legge sul sito del Comune in merito al Park and Ride. Sempre che la navetta non si guasti alla prima curva, aggiungiamo noi. Oggi è toccato alla C di Chetelodicoafare.