La compagnia aerea low cost Wizz Air ha annunciato oggi che assegnerà un quinto aeromobile Airbus A320 alla sua base di Sofia. A partire dal 14 settembre, la compagnia aerea opererà nuovi servizi per Bari, Colonia, Ginevra, Napoli e Monaco Memmingen. Il nuovo aeromobile permetterà a Wizz Air di accrescere il numero di voli settimanali sulle rotte già esistenti da Sofia per Londra Luton, Bologna, Larnaca, Dubai e Malta.

Dunque, dal 14 settembre si potrà andare da Bari a Sofia il lunedì e il venerdì, i voli sono già in vendita e possono essere prenotati su wizzair.com a partire da 24,99 euro solo andata, tasse e costi non opzionali inclusi.

«Ci aspettiamo che ciò crei più posti di lavoro in loco, oltre a stimolare ulteriormente il turismo in Bulgaria attirando business da questi paesi – ha detto György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air – i nuovi servizi da Sofia offrono un’opportunità perfetta per visitare la spiagge italiane a tariffe davvero accessibili combinate a un’eccellente esperienza di viaggio».