«Sulla questione Petruzzelli ho scelto di astenermi dal fare dichiarazioni pubbliche, seguo tutto quello che voi scrivete e ho fatto i miei passi, sono sicuro che lei lo sa». Parola del prof.Corrado Petrocelli, membro del consiglio di amministrazione della Fondazione.

Effettivamente, pur non conoscendo il tenore della lettera scritta dal prof.Petrocelli, noi sappiamo che ha scritto al sindaco Antonio Decaro, presidente della Fondazione, e a tutto il cda.

«Spero che passi la mia proposta di pubblicare online i verbali delle riunioni del consiglio di amministrazione -ha aggiunto il prof.Petricelli- in modo che questi siano pubblici e alla portata di tutti. Si sta facendo un gran polverone su tutta questa vicenda, auspicherei che ci fossero dei chiarimenti formali e ufficiali».

Dunque, la notizia del possibile fallimento della Fondazione Petruzzelli, il cui patrimonio netto è stato intaccato di quasi 1 milione di euro, continua a tenere banco, dopo la chiamata in causa della Corte dei Conti da parte della Digeronimo e la richiesta del consigliere della Fondazione Michele Bollettieri di istituire una Commissione d’Indagine.