Novità in arrivo per i baresi che amano viaggiare. Per le feste di Natale saranno attivati alcuni collegamenti speciali da Bari per Barcellona (i giorni 20, 23, 26, 29 e 30 dicembre e il 2,4 e 6 gennaio 2015) e per Parigi Orly (il 27 dicembre e il 1° e 5 gennaio).

Con l’arrivo di un airbus A320 presso l’aeroporto, Vueling investe a Bari che diventa così la settima base operativa del vettore in Italia. La compagnia ha infatti annunciato oggi l’apertura della nuova base operativa all’Aeroporto di Bari, la settima in Italia dopo Roma Fiumicino, Firenze, Palermo, Catania, Torino e Genova.

Dal 28 ottobre, fino a marzo 20015, sarà operativa la nuova rotta domestica Bari-Roma Fiumicino con 13 voli settimanali. L’offerta totale per Roma sarà di 100.260 posti offerti disponibili per tutta la stagione invernale, che vanno ad aggiungersi ai 22.800 posti del collegamento con Firenze, inaugurato durante le vacanze di Natale 2013 e operativo durante questa stagione invernale con 4 voli alla settimana.

Il collegamento con Roma va incontro alle esigenze anche dei passeggeri business che, grazie ai voli giornalieri, potranno comodamente raggiungere la Capitale la mattina e ritornare la sera, e decidere di usufruire di tutti i vantaggi della tariffa Excellence, come il posto affianco libero, snack e drink gratuiti, imbarco prioritario sull’aereo, check-in dedicati, possibilità di cambiare data e orario del volo e altro ancora.

Inoltre, il collegamento su Roma permetterà a tutti i passeggeri di accedere al servizio dei voli in connessione anche dall’hub di Fiumicino e di raggiungere altre 28 destinazioni in Italia e in Europa con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione. Ad esempio, grazie a questo servizio unico nel suo genere nel mercato, i passeggeri viaggeranno via Roma per raggiungere Genova e Torino, o la Spagna (Malaga, Alicante, Madrid, Siviglia e Valencia) e capitali europee come Amsterdam, Parigi, Berlino o Bucarest.