Da lunedì prossimo, 29 settembre 2014, tutti i cittadini che hanno superato i 65 anni e che desiderano fare richiesta dell’abbonamento gratuito per il trasporto pubblico, potranno farlo anche presso le sedi dei Municipi di seguito indicate:

·        Municipio 1- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso le sedi della ex V, via Archimede 41/A, della ex VIII via Trevisani 106, e della ex IX Circoscrizione, via Garruba 51;

·        Municipio 2- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso la sede della ex VI Circoscrizione via Bruno Zaccaro 17-19 – Mungivacca;

·        Municipio 3- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso la sede del 3° Municipio- via Vincenzo Ricchioni 1;

·        Municipio 4- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso la sede del 4° Municipio- via Calatafimi 18;

·        Municipio 5- dal lunedì al venerdì- ore 9-12 presso la sede del 5° Municipio- piazza Gianmarco Bellini 1 – Palese.

Dopo i disagi presso quello che fino a ieri era l’unico punto della città presso cui poter sottoscrivere l’abbonamento, ecco quindi i documenti necessari ad ogni singolo cittadino.

Sarà sufficiente recarsi presso gli uffici muniti di 2 fototessere e della fotocopia di un documento di riconoscimento valido.

Il personale del Municipio ritirerà il modello Amtab compilato dal cittadino, vi applicherà una delle due fototessere e vi apporrà il timbro ufficiale del Municipio recante la data per avvenuta ricezione e successivo rilascio. La fotocopia della domanda timbrata sarà consegnata ai cittadini quale titolo di viaggio provvisorio.

Successivamente l’Amtab provvederà a ricontattare i cittadini per la consegna dell’abbonamento vero e proprio, che potranno ritirare negli uffici Amtab di via Fornari 12.

 

 

Restano comunque a disposizione del servizio gli uffici già predisposti da Amtab, nelle sedi di via Fornari 12 e via Jacobini 17 Z.I.