Piaccia o no, “Bari Bianca – A cena insieme” in programma stasera dalle ore 19.00 nei pressi della rotonda di Largo Giannella e articolato verso il Lungomare sud interesserà in qualche modo tutta la città. L’amministrazione comunale ha infatti predisposto limitazioni alla circolazione.

Il traffico delle auto sarà chiuso nel tratto del Lungomare Nazario Sauro compreso tra largo Giordano Bruno ed il Ponte di Via di Vagno, dalle ore 18.30 sino alla fine dell’iniziativa.

Anche la Navetta B dell’AMTAB che collega Pane e Pomodoro con il centro cittadino subirà variazioni di percorso. Dal Park&Ride il percorso sarà: Lungomare Trieste, complanare del Ponte di via Di Vagno, Corso Sonnino, via Carulli, via De Giosa, Corso Cavour, Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Massari.

Da Piazza Massari verso il parcheggio: Corso Cavour, Via Carulli, via Dalmazia, Via Matteotti, Lungomare Trieste.

La linea 12 seguirà un percorso alternativo a quello ufficiale. In arrivo da Torre a Mare percorrerà il Lungomare Trieste, via Giuseppe Di Vagno, Corso Sonnino, via Carulli, via Melo, Piazza Moro. Viceversa, da Piazzo Moro l’autobus percorrerà via Andrea da Bari, via Piccinni, Corso Cavour, via Carulli, via Dalmazia, via Matteotti, Lungomare Trieste e riprenderà il normale tragitto.

Saranno previste delle modifiche del percorso e delle fermate degli autobus di trasporto pubblico extra urbano. Tutte le informazioni sulle variazioni saranno riportate sui siti delle singole compagnie. Al fine di ridurre disagi e congestionamenti di traffico si consiglia di utilizzare i parcheggi di scambio e i mezzi di trasporto pubblico per raggiungere il luogo dell’evento.