Mentre le scuole si preparano a concludere l’attuale anno accademico, qualcuno si preoccupa già del dopo-vacanze. Non è sicuramente un pensiero degli scolari che si vedono già a mare a fare il bagno e a prendere il sole, e neanche dei più piccoli, dispiaciuti di non giocare con i propri amichetti di asilo. A preoccuparsene è la Ripartizione Politiche Educative Giovanili del Comune di Bari, che per l’anno scolastico 2014/2015 ha pubblicato l’avviso per l’aggiornamento della graduatoria generale triennale relativo agli incarichi di supplenza temporanea, nelle scuole d’infanzia comunali, pari, inferiori o superiori a dieci giorni, e delle graduatorie istituite per ciascun Settore.

Per richiedere l’inclusione nella graduatoria, prima di procedere alla compilazione della domanda on-line occorre registrarsi al portale del Comune di Bari. I candidati che risultano già collocati in una delle graduatorie e che vogliono aggiornare la propria posizione, possono accedere al form on-line utilizzando le stesse credenziali di accesso rilasciate lo scorso anno all’atto della registrazione sul portale web del Comune. La domanda, stampata e compilata, con allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento, potrà o essere presentata attraverso raccomandata R.R., oppure consegnata direttamente al Comune di Bari – ripartizione Politiche Educative Giovanili – via Venezia n. 41 CAP 70122 – o in alternativa potrà essere inoltrata mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) personale alla P.E.C. della ripartizione, entro e non oltre il termine stabilito nel bando di concorso (03.06.2014).

L’avviso della graduatoria è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Bari. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici di ripartizione oppure è possibile consultare il sito del Comune di Bari.