Al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta torna “Job edition 3.0” – Il lavoro cerca te. Come nelle scorse edizioni, l’iniziativa intende favorire l’incontro tra domanda e offerta in campo professionale. Con la crisi economica che sta provocando una contrazione sempre più drammatica dei posti di lavoro, il progetto si propone di realizzare concretamente nuove opportunità di impiego.

Dal 3 al 5 aprile, i candidati potranno recarsi presso i numerosi desk accessibili sia di mattina (dalle 10 alle 13) che di pomeriggio (dalle 15 alle 18.30). Agli aspiranti impiegati sarà consentito di consegnare i propri curricula vitae, chiedere e ricevere informazioni e sostenere un colloquio di selezione con aziende e  agenzie per il lavoro.

Coloro che si recheranno a Molfetta potranno inoltre partecipare a convegni e laboratori gratuiti nei quali saranno ospitate aziende nazionali e regionali, che inaugureranno i processi di selezione. Gli organizzatori della manifestazione non si sono limitati a prevedere tali appuntamenti, poiché hanno arricchito il programma con appuntamenti che avranno come oggetto le modalità di ricerca di un lavoro, la gestione di un colloquio di lavoro, l’autoimprenditorialità e la metodologia creativa di orientamento al lavoro.